Gioielleria Quaranta

A conferma della credibilità e della spinta innovativa del nostro progetto, abbiamo il piacere e l’onore di annunciare una nuova attività commerciale affiliata a Prondo: la Gioielleria Stefano Quaranta.

Share:

Gioielleria Quaranta

Quando la consegna diventa di lusso.

La Storia

La Gioielleria Stefano Quaranta, di Antonio Quaranta, è un negozio storico di Campobasso, situato al civico 52 di Via Isernia, recentemente ristrutturato e ampliato per garantire la totale sicurezza in materia di Covid-19.

Una lunga e prestigiosa tradizione, che l’ha resa nota a Campobasso e provincia, nata dal suo fondatore, Stefano Quaranta: un orefice esperto, proveniente da generazioni di maestri argentieri artigiani nell’Alto Molise.

 

Oggi Il punto vendita è da decenni punto di riferimento per la vendita di oggettistica preziosa, nonché rivenditore autorizzato di marchi di prestigio, tra cui Pandora e Hamilton, di cui è l’unico rivenditore ufficiale a Campobasso.

Oltre alla vendita certificata di un’ampia gamma di articoli di gioielleria, è conosciuta anche per i servizi di riparazioni e post-vendita.

 

gioielleria quaranta - featured

La nuova partnership con Prondo è nata per implementare questo servizio, che da oggi sarà ancor più accessibile e comodo per i clienti: hai un oggetto prezioso da ritirare?
Hai bisogno di una consegna di un oggetto acquistato presso la Gioielleria?
Da oggi potrai evitare lunghe file in centro negli orari di punta; non dovrai più preoccuparti di cercare parcheggio e rischiare di trovare coda anche fuori dalla Gioielleria. Chiama Prondo, ed un nostro collaboratore autorizzato verrà direttamente a casa tua per il ritiro e si occuperà immediatamente della consegna.
Allo stesso modo se dovessi soltanto ritirare il tuo oggetto riparato o che stavi aspettando, provvederemo noi a consegnartelo a casa.

Prondo x Gioielleria Quaranta: Quando la consegna diventa di lusso

Privacy Policy