Lavora con Noi!

Il mondo del lavoro oggi è davvero complesso. Quello delle compagnie tradizionali di Delivery è anche poco regolamentato e per alcuni versi iniquo.

Il progetto “PRONDO?!” si inserisce sul mercato del lavoro in risposta alle richieste contemporanee di clienti finali da una parte ed attività commerciali dall’altra. 

La mission di Prondo è portare a termine piccole commissioni quotidiane a chi ne faccia richiesta, sia per impossibilità oggettive (anziani, malati, etc.) sia a coloro che per altre ragioni non vogliano o non possano svolgerle (lavoratori full time, persone non automunite, etc).

Prondo lo fa nel rispetto dei suoi collaboratori, tutelando innanzitutto la dignità di ognuno, mediante dei contratti che prevedono remunerazioni eque alle mansioni da svolgere. 

Se hai una forte motivazione, ti piace il mondo dei servizi alla persona e soprattutto, se sei un amante delle relazioni umane ed hai a cuore il valore della solidarietà , mandaci il tuo curriculum, oppure candidati per una delle posizioni aperte nelle città indicate.

Le figure chiavi della nostra azienda sono i “nipoti-rider”, senza distinzione di sesso.

Il/la rider di Prondo non è il classico fattorino che si limita a consegnare il pranzo o la cena di un’attività ristorativa a domicilio dei clienti, ma in virtù della spiccata vocazione agli Over-65 che ha dato vita all’intero progetto, rientra più nell’idea nel nipote – appunto – che va a fare un servizio alla persona che ne abbia bisogno con lo spirito del “nipote di buona volontà”. 

Ci sono anche altre figure del team altrettanto importanti, come il back office, ovvero colui/colei che da una postazione fissa gestisce alcune operazioni con le attività affiliate, coordina ed organizza le corse dei nipoti-rider; potrebbero aprirsi delle posizioni anche per mansioni creative come i junior graphic designer oppure junior social media manager, che affiancheranno i nostri senior interni per la gestione del sito web e delle pagine social.  

Sono tutte figure per noi ugualmente essenziali, ed hanno un ruolo centrale per la riuscita del nostro progetto.

Tieni d’occhio questa pagina per restare aggiornato/a su tutte le opportunità che riusciremo a creare nella tua città.

Quali sono i vantaggi?

Ti forniamo tutto il necessario

Presentati con il tuo mezzo di trasporto e smartphone, al resto ci pensiamo noi!

Hai la massima flessibilità

Gli orari di lavoro e gli ordini da consegnare li scegli tu!

Sei Prondo?!

Compila il modulo in basso e invia la tua candidatura!

    Privacy Policy