Il motto è

“Chiama, Chiedi, Arriviamo!”

Il servizio di aiuto è da subito un grande successo e la stima e l’affetto nei confronti di Luciano Parisi crescono così tanto da trasformare “Prondo?!” in una vera e propria realtà imprenditoriale al termine del lockdown.

Oltre agli anziani “Prondo?!” inizia a pensare al territorio molisano nella sua interezza diventando nel giro di pochi mesi una moderna e completa agenzia multiservizio

Il nome è semplice ed ironico e ricorda tanto l’accento della nonna che quando chiama o risponde al telefono dice sempre: “Prondo?!”.

Siamo Prondi

“Prondo?!” nasce nel marzo del 2020 mentre l’Italia e parte del mondo
sono in lockdown a causa del coronavirus.
Le persone non possono uscire di casa e anche le cose più semplici come pagare una bolletta, diventano complicate soprattutto per gli anziani, le persone sole e i più vulnerabili al virus.

È proprio questa situazione a spingere Luciano Parisi, da poco rientrato a Campobasso da Milano, a fare qualcosa per la sua città e le persone più anziane che la abitano.
Fare la spesa al supermercato, passare in farmacia a prendere le medicine e andare in posta a fare pagamenti, sono i primi passi di “Prondo?!” in piena emergenza sanitaria.

Cosa Facciamo?

Il Nostro Team

Prondi si nasce, non si diventa!

Christian Lalla

Ufficio Stampa & PR

Luciano Parisi

Fondatore

Martina Bozza

Sociologa

Fabio Capo

Tecnico Informatico
+ 0
Servizi Svolti
0 %
Clienti Soddisfatti
0 +
Comuni
0
Regioni
0 +
Collaboratori

Come funziona

Utilizziamo un sistema di prenotazione semplice e intuitivo grazie al quale potrai richiedere ciò di cui hai bisogno.

Privacy Policy