Il motto è

“Chiama, Chiedi, Arriviamo!”

Il servizio di aiuto è da subito un grande successo e la stima e l’affetto nei confronti di Luciano Parisi crescono così tanto da trasformare “Prondo?!” in una vera e propria realtà imprenditoriale al termine del lockdown.

Oltre agli anziani “Prondo?!” inizia a pensare al territorio molisano nella sua interezza diventando nel giro di pochi mesi una moderna e completa agenzia multiservizio

Il nome è semplice ed ironico e ricorda tanto l’accento della nonna che quando chiama o risponde al telefono dice sempre: “Prondo?!”.

Siamo Prondi

“Prondo?!” nasce nel marzo del 2020 mentre l’Italia e parte del mondo
sono in lockdown a causa del coronavirus.
Le persone non possono uscire di casa e anche le cose più semplici come pagare una bolletta, diventano complicate soprattutto per gli anziani, le persone sole e i più vulnerabili al virus.

È proprio questa situazione a spingere Luciano Parisi, da poco rientrato a Campobasso da Milano, a fare qualcosa per la sua città e le persone più anziane che la abitano.
Fare la spesa al supermercato, passare in farmacia a prendere le medicine e andare in posta a fare pagamenti, sono i primi passi di “Prondo?!” in piena emergenza sanitaria.

Cosa Facciamo?

Il Nostro Team

Prondi si nasce, non si diventa!

Martina Bozza

Sociologa

Fabio Capo

Tecnico Informatico

Luciano Parisi

Fondatore

Christian Lalla

Ufficio Stampa & PR
+ 0
Servizi Svolti
0 %
Clienti Soddisfatti
0 +
Comuni
0
Regioni
0 +
Collaboratori

Come funziona

Utilizziamo un sistema di prenotazione semplice e intuitivo grazie al quale potrai richiedere ciò di cui hai bisogno.

Privacy Policy